Il marchio Pokémon è uno dei più redditizi di sempre nel mondo dell’intrattenimento: i ricavi maggiori, al contrario di ciò che molti pensano, derivano dal GCC, ovvero dal gioco di carte collezionabili. Sempre più persone si avvicinano a questo mondo, fatto di pura collezione e di staffette per accaparrarsi le ultime collezioni prima di chiunque altro data l’enorme richiesta a fronte spesso di una quantità limitata.
McDonald’s ha spesso collaborato col marchio nipponico e finalmente in Italia ritorna una promozione che farà senz’altro felici i più piccini ma anche i più grandi: le carte del GCC Pokémon ritornano finalmente all’interno degli Happy Meal!
Pokémon x McDonald’s: scopriamo insieme cosa ci sarà all’interno di ogni Happy Meal!
Gli allenatori più piccini, ma anche i più grandi, saranno senz’altro ancora più che felici nell’andare al McDonald’s e ordinare un Happy Meal: che sia per un piccolo peccato di gola o soltanto per terminare la collezione di quest’anno, tutto è ammesso! All’interno di ogni Happy Meal, oltre ai prodotti dell’iconica catena fast food americana, si potranno trovare:
- Un box di cartone a tema Pikachu dal colore giallo;
- Un pacchetto con 4 carte da gioco al suo interno, di cui una olografica garantita;
- Una moneta da gioco;
- Uno spinner.
Le carte che andranno a comporre il set saranno in tutto quindici. Nel dettaglio, all’interno di ogni pacchetto potranno essere scartati uno tra i seguenti pokémon:
- Pikachu;
- Chinchou;
- Flaaffy;
- Tynamo;
- Growlithe;
- Victini;
- Ledyba;
- Rowlet;
- Gossifleur;
- Lapras;
- Bewear;
- Cutiefly;
- Drampa;
- Pangoro;
- Smeargle.
La collaborazione tra il marchio nipponico e la catena di fast food statunitense si rivela essere sempre più un connubio vincente, in grado di attrarre grandi e piccini. La promozione sarà valida fino a fine novembre, previa esaurimento scorte. Non resta che andare al McDonald’s più vicino e provare ad acchiapparli tutti, anche tra i tavoli di un fast food!