Gli spoiler sono degli spiacevoli inconvenienti per i più: sono ormai all’ordine del giorno e nemmeno il mondo videoludico ne è esente. L’ultimo sgradito esempio può essere ricondotto alla coppia di esclusive Nintendo che verranno messe sul mercato il prossimo venerdì 18 novembre: Pokémon Scarlatto e Violetto. Come di consueto potrebbe succedere che alcuni negozi fisici indipendenti possano rompere il day one, esattamente come avvenuto con i remake di quarta generazione: come ben si sa, la storia è destinata a ripetersi.
Pokémon Scarlatto e Violetto, gli spoiler imperversano in rete: attenzione!
Molti utenti che sono riusciti a entrare in possesso a ben dieci giorni prima della loro data d’uscita ufficiale dei nuovi due titoli di nona generazione stanno attualmente diffondendo in rete molte notizie mai rivelate da Nintendo o da The Pokémon Company, riguardanti trama, creature mai accennate per fini promozionali o pubblicitari e addirittura le evoluzioni degli starter, mai rivelate al pubblico.
Le notizie che stanno ultimamente girando sono davvero tante, per cui si consiglia, a chi non vuole rovinarsi tutte le sorprese, di stare alla larga dai principali social network e soprattutto di non effettuare ricerche specifiche, special modo su YouTube, grazie all’algoritmo che racchiude nella sezione dei video che potrebbero piacere all’utente contenuti inerenti alla ricerca effettuata.
La regione di Paldea racchiude in se molti misteri e tante sorprese: dopo l’annuncio ufficiale di Gimmighoul, i nuovi titoli di nona generazione non hanno ormai più segreti: sei pronto a dare il via, ancora una volta, alle tue avventure? Perché non rendere il tutto più unico con la nuova Nintendo Switch in edizione limitata a tema?