Il nuovissimo trailer di Pokemon Scarlatto e Violetto è finalmente arrivato, portando con se, tra le altre cose, la presentazione di un nuovo pokemon, o, per meglio dire, una nuova forma evoluta di un pokemon già esistente:
In breve, Farigiraf, forma evoluta di Girafarig, si presenta come una sorta di inversione delle caratteristiche fisiche della sua forma precedente: mentre la forma del mostriciattolo tascabile rimane pressocché la stessa, cambiano i suoi colori ed un particolare ben noto, la coda!
Come possiamo notare, Farigiraf si presenta con una colorazione più arancione che gialla ma, cosa più importante, la coda di Girafarig, suo tratto distintivo, si sposta di 180° diventando parte del collo e della testa della creatura!
Pokemon Scarlatto e Violetto: descrizione ufficiale di Farigiraf
“Quando Girafarig si evolve in Farigiraf, la testa che ha sul collo e quella sulla coda si uniscono. Poiché i due cervelli di Farigiraf sono ora collegati da nervi spessi, i suoi poteri psichici sono aumentati e può emettere delle onde psichiche dalle antenne che ha sulla testa. È sempre molto attento all’ambiente che lo circonda e, sebbene riesca a rilevare i pericoli all’istante, ci sono volte in cui il suo corpo non riesce a reagire con la stessa velocità dei suoi due cervelli”.
“La spessa e resistente testa della coda offre una buona difesa a quella principale. Inoltre, quando la testa della coda chiude la bocca, Farigiraf fa roteare il lungo collo in un attacco che infligge ingenti danni fisici. Si dice che la potenza di tale attacco sia in grado di polverizzare la pietra e di annientare i raggi d’acciaio”.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutte le future notizie su Pokemon Scarlatto e Violetto che, ti ricordo, usciranno il 18 novembre 2022 in esclusiva per console Nintendo Switch.