Pokémon Scarlatto e Violetto nonostante gli evidenti limiti e problemi tecnici che affliggono i titoli stanno riscuotendo un enorme successo, almeno in termini di vendite (abbiamo anche cercato di analizzarne il fenomeno). Il motivo dietro al successo nonostante tutto è da ritrovarsi (oltre al fatto che si tratta di Pokémon) alle novità che hanno cambiato in maniera radicale il brand, come l’open world e la possibilità di vivere l’avventura in co-op.
Proprio relativo a quest’ultima feature, l’attività principale da svolgere insieme agli amici (e più o meno anche l’unica) è sicuramente quella dei Raid Teracristal. Ed è proprio grazie a questa attività che Game Freak riesce a portare aggiornamenti costanti al titolo.
Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco Garchomp e Sylveon nei Raid Teracristal!
Game Freak sta puntando molto sulle attività dei Raid Teracristal, proponendo costantemente eventi a tempo limitato. Recentemente infatti, la software house giapponese ha annunciato ben due nuovi raid, che vedranno come protagonisti i Pokémon Sylveon e Garchomp. La notizia è stata diffusa da Serebii.net tramite Twitter.
Non vi è una certezza sicura ancora, ma con molta probabilità entrambe le attività saranno svolgibili sia nella versione Scarlatto che in Violetto, allo stesso tempo non si sa ancora se il loro teratipo sarà fisso o casuale. L’evento comunque sarà a tempo limitato, svolgibile tra venerdì 17 febbraio e domenica 19 febbraio, quindi affrettati!
Serebii Update: The next Pokémon Scarlet & Violet Tera Raid Battle event has been announced. Focuses on the Pokémon Garchomp & Sylveon.
Runs from February 17th though February 19thDetails @ https://t.co/gDbXkHSvkT pic.twitter.com/XKC2ifM1Qg
— Serebii.net (@SerebiiNet) February 15, 2023