Pokémon Scarlatto e Violetto si stanno senza dubbio rivelando i titoli più discussi del 2022, e non sembrano proprio intenzionati a voler lasciare i riflettori ai giochi in uscita nel 2023. Bug e glitch di ogni sorta affliggono la coppia di titoli di nona generazione, che continuano però a macinare record di vendite! Dopo alcuni leak che preannunciano il futuro tramite DLC, Game Freak e The Pokémon Company hanno annunciato che una grande patch arriverà a febbraio, e non solo!
Pokémon Scarlatto e Violetto: Tandemaus protagonista dei nuovi raid!
Il Pokémon di nona generazione di tipo Normale Tandemaus invaderà le tane Teracristal dal 13 al 15 febbraio, in un raid evento a tema con la festività di San Valentino! Tutto richiama la feesta degli innamorati in questo eventi, i topolini che compongono il Pokémon infatti sono a tutti gli effetti una coppia che nell’atto di evolversi mette sù una vera e propria famiglia!
Come se non bastasse, la Teracristal dell’evento non sarà di tipo Normale, bensì di tipo Folletto! La teracristallizzazione di questo tipo genera sul capo dei Pokémon un vero e proprio cuore, ancora una volta simbolo di San Valentino a cui il raid è dedicato, un’idea bella e originale per celebrare questa festività da parte di Game Freak!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Pokémon Scarlatto e Violetto, sulle più attese esclusive per Nintendo Switch in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!