Nuovo mese, nuovo trailer: The Pokémon Company ci regala un’ottimo inizio di mese con un nuovo video promozionale su Pokémon Scarlatto e Violetto, che uscirà questo 18 Novembre.
Questo nuovo trailer risulta essere pieno di informazioni interessanti: prima di tutto sono stati mostrati alcuni nuovi Pokémon provenienti dalla regione ispirata alla Spagna, di cui ancora non sappiamo il nome.
Abbiamo ad esempio Lechonk, il Pokémon porcellino di tipo normale caratterizzato dalla sua voracità, che lo porta a camminare molto a lungo alla ricerca di bacche da mangiare.
Poi c’è Smoliv, il pokémon Oliva con il doppio tipo Erba – Normale, il cui olio, a detta del sito ufficiale, “non è fatto per essere ingerito”, mentre Pawmi è il Pikachu di questa regione: il topo Elettro coperto da una folta pelliccia.
Tutti questi nuovi Pokémon fanno parte del team della nostra amica Nemi, uno dei nuovi personaggio presentati in questo nuovo trailer.
Nemi è una nostra amica, e che ricoprirà sicuramente il ruolo di nostra rivale, con molta esperienza e abilità nelle lotte, ci farà da guida durante il nostro viaggio: il suo difetto maggiore è la scarsa capacità di lanciare le Poké Ball.
Tra i nuovi personaggi figurano i due nuovi professori: sì, non sarà più uno solo a differenza di quanto siamo stati abituati fino ad ora. Troveremo infatti la professoressa Olim in Scarlatto, mentre Turum sarà esclusivo di Violetto: entrambi stanno svolgendo delle ricerche su storie e dicerie tramandate in questa nuova regione.
Verso la fine del trailer sono stati mostrati anche i leggendari di copertina dei due nuovi titoli di 9 generazione: si tratta di Koraidon e Miraidon, che, concordando con i leak più famosi dell’ultimo periodo, sono molto probabilmente Drago – Lotta e Drago – Elettro, le cui fattezze vengono molto richiamate dagli abiti dei professori delle rispettive versioni di gioco.
Queste sono le informazioni più importanti dei trailer di oggi, che vengono condite nel video con immagini delle nuove ambientazioni, con la presentazione, di una modalità multiplayer fino a 4 giocatori e piccoli altri teaser delle nuove meccaniche, che daranno il via a moltissime teorie.
Vi consiglio comunque di guardare il trailer completo per una comprensione più completa.