Come ci è stato promesso 24 ore fa, il nuovo trailer di Pokemon Scarlatto e Violetto è stato rilasciato!! Tante le novità di cui siamo venuti a conoscenza:
- presentazione del team rivale, la Divisione Fuoco (Team Star nella versione inglese).
- presentazione della Chairwoman (presidente/presidentessa) della Lega Pokemon, Alisma (Geeta nella versione inglese).
- presentazione del capopalestra Brassius.
- presentazione del sentiero delle leggende e delle missioni ad esso collegate.
Insieme ai trailer di presentazione di Grafaiai ed a quello di Cylizar, rilasciati nelle ultime settimane estive, questo video ci apre le porte dell‘ultimo trimestre prima dell’uscita delle nuove avventure con protagonisti i mostriciattoli tascabili; ti ricordo, infatti, che Pokemon Scarlatto e Violetto usciranno, in esclusiva per Nintendo Switch, il 18 novembre 2022.
Pokemon Scarlatto e Violetto: Open World all’ennesima potenza?
Sin dalla presentazione dei 2 titoli, Nintendo e Game Freak hanno subito voluto mettere in chiaro “quanto sia open il world di Pokemon Scarlatto e Violetto”; ci troveremo, difatti, ad affrontare ben 3 quest-line principali, con relative sub-quest, e, cosa forse ancor più importante, diventare i migliori allenatori della regione non sarà più il fulcro centrale del titolo! Insomma, massima libertà di esplorare e di scegliere la nostra “carriera” da intraprendere all’interno del gioco.
Altra cosa che potresti non aver notato è la forma teracrystal del Sudowoodo di Brassius, che si presenta con un bellissimo girasole sul testone! Insomma, sembra proprio che stavolta vivremo per davvero l’avventura pokemon più grande di sempre! Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti i fututi aggiornamenti!