Le nuove avvventure dei mostriciattoli tascabili, Pokemon Scarlatto e Violetto, non sono ancora state rilasciate sul mercato (manca poco più di una settimana al 18 novembre 2022) che già si parla di una collaborazione con Pokemon GO, in arrivo nel 2023. Non ci sono date precise per la collab., quindi resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato!
Roaming Form Gimmighoul has been spotted in the world of @PokemonGOApp!
Mr. Jacq and Professor Willow have joined forces to figure out how to catch them. Stand by for future announcements about their research results.
❤️💜 #PokemonScarletViolet pic.twitter.com/YbRYyZsI1R
— Pokémon (@Pokemon) November 6, 2022
Per completezza, riportiamo anche alcune info sulla compatibilità con Pokemon Home:
- Non puoi inviare Pokémon da Pokémon Home direttamente ai giochi Pokemon Scarlatto e Violetto (almeno al lancio)
- Il supporto per Pokemon Scarlatto e Violetto dovrebbe essere aggiunto a Pokémon HOME dopo l’uscita dei giochi.
Pokemon Scarlatto e Violetto: ormai ci resta solo di giocarlo
Nelle ultime settimane sono state rilasciate così tante informazioni sui nuovi titoli dei mostriciattoli tascabili che l’unica cosa ancora da sapere su questi ultimi è semplicemente…cosa si prova a giocarli! Siamo ormai informati su tutto: trama, gameplay, teracristallizzazione, main-quest, side-quest e chi più ne ha più ne metta.
Ecco un esempio lampante della mole di informazioni che possiamo andare a recuperare (Pokemon Scarlatto e Violetto: presentato Farigiraf, evoluzione di Girafarig).
A questo punto non ci resta davvero null’altro da fare che attendere il lancio ufficiale dei titoli e buttarci a capofitto nella regione di Paldea, anche perché altre informazioni rischierebbero solo di esasperare il tutto. Speriamo che Nintendo e Game Freak siano capaci di darsi una regolata per questi ultimi 10 giorni di attesa.