Ogni volta che viene annunciata una nuova generazione Pokémon, i fan della serie non stanno mai nella pelle per poter mettere mano al titolo che uscirà nel prossimo futuro: speculazioni di ogni tipo, trailer, fantasie su starter, leggendari e trama sono soltanto alla base delle molteplici fughe di notizie che riguardano periodicamente uno dei franchise più redditizi di sempre.
Così alla vigilia del mese di marzo, quando nessuno se l’aspettava, ecco annunciati i prossimi titoli di nona generazione: Pokémon Scarlatto e Violetto. Messi sotto la luce dei riflettori da un trailer che rende giustizia a quella che sarà la nuova regione ispirata al classico stile del territorio iberico, ci si addentrerà in luoghi dove natura e paesaggi si fonderanno in un connubio tanto limpido quanto meravigliosamente naturale e artistico.
Alla scoperta di una regione dal sapore spagnolo, Pokémon Scarlatto e Violetto saranno presto disponibili: aperti i preordini su Amazon!
I nuovi titoli della serie principale che danno il benvenuto alla nona generazione di mostriciattoli tascabili si presenta con i tre starter dai classici tipi Acqua, Erba e Fuoco: Quaxly, Sprigatito e Fuecoco. In un trailer che non fa altro che aumentare l’impazienza dei giovani allenatori, si darà un primo sguardo a quella che sarà la nuova regione, dal tratto principalmente spagnolo a giudicare da ambientazioni e nomi.
I due titoli sono disponibili al preordine su Amazon, al prezzo più basso di sempre, ovvero €59,99. Di seguito i link per poter preordinare i due nuovi titoli della serie:
Un clima naturale, fresco, sereno, accompagnerà gli allenatori alla scoperta di tutti i nuovi mostriciattoli tascabili che saranno. In attesa di conoscere nuove informazioni da parte di Nintendo, si potranno unicamente fare supposizioni su ciò che si potrà effettivamente vedere all’interno dei prossimi titoli, già precedentemente annunciati da un piccolo simpatico easter egg presente negli ultimi due titoli principali della serie!