Anno nuovo, raid teracristal nuovi! Su Pokemon Scarlatto e Violetto continuano gli eventi per catturare pokemon speciali da usare nelle sezioni competitive del titolo. Dopo aver chiuso il 2022 catturando Cinderance, il nuovo anno si apre con 3 giorni di raid teracristal specifici per le 2 versioni dei giochi: su Scarlatto si potrà raidare Hydreigon, su Violetto, Dragapult.
Serebii Update: The next Pokémon Scarlet & Violet Tera Raid Battle event has been announced. Features Hydreigon in Pokémon Scarlet & Dragapult in Pokémon Violet.
Runs January 6th through January 8thhttps://t.co/gDbXkHT3ar pic.twitter.com/X8td7eUi50— Serebii.net (@SerebiiNet) January 2, 2023
A più di un mese dall’uscita dei titoli, la percentuale di completamente da parte degli utenti dovrebbe essere diventata abbastanza alta da non portare più lamentele da parte degli stessi (non come i primi raid a sette stelle che arrivarono a poco più di 3 settimane dall’uscita del gioco).
Pokemon Scarlatto e Violetto: i Raid da recuperare
Come è stato per Charizard, anche Cinderance potrà essere raidato di nuovo nel mese di gennaio appena arrivato, tra il 12 ed il 15! Anche in questo caso, Nintendo vorrà mettere gli eventi attivi durante i week end, ritenuti i giorni di maggior partecipazione dell’utenza.
Non perderti le prossime news su Pokemon Scarlatto e Violetto, resta sintonizzato con noi di iCrewPlay!
“In Pokémon Scarlatto incontrerai Koraidon, mentre in Pokémon Violetto ti attende Miraidon. Questi Pokémon leggendari sono ancora avvolti nel mistero e si dice che i loro poteri superino di gran lunga quelli degli altri Pokémon. Koraidon e Miraidon possono cambiare forma in base al tipo di terreno su cui viaggiano. Sali in groppa a questi Pokémon leggendari per attraversare la vasta regione di Paldea ed esplorarne ogni angolo”.