Sembra proprio che Nintendo e Game Freak siano particolarmente propense a rilasciare nuove informazioni su Pokémon Scarlatto e Violetto in queste ultime settimane! Dopo un trailer arrivato appena mercoledì scorso in cui, tra le altre cose, è stato rivelato Farigiraf, evoluzione del Pokémon di Seconda generazione Girafarig, e il nuovo trailer di appena un paio di giorni fa che ci ha mostrato per la prima volta la Capopalestra di tipo Elettro Kissara, la stessa è tornata a mostrarsi per proseguire il suo quiz lanciato nel precedente trailer e rivelare ufficialmente il nuovo mostriciattolo tascabile di tipo Elettro Bellibolt:
Pokémon Scarlatto e Violetto: Kissara e Bellibolt sono davvero una strana coppia!
Ancora più che nello scorso trailer, la Capopalestra Kissara si è rivelata un personaggio estremamente dinamico, oltre a essere molto attenta alle dinamiche dei social… e al numero dei suoi follower! La streamer ha continuato il quiz lanciato nello scorso trailer leggendo le risposte dei fan che hanno ipotizzato davvero di tutto pensando che il Pokémon in questione fosse Pikachu… o addirittura Croagunk! E in effetti, il nuovo Bellibolt ha realmente le fattezze di una rana, ma somiglia molto di più al buon vecchio Palpitoad di quinta generazione.
Come riportato dalla pagina di Bellibolt dal sito ufficiale, il nuovo Pokémon potrà avere un’abilità che farà il suo debutto per la prima volta nella serie, ovvero Convertivolt. Questa nuova abilità permetterà al Pokémon potenziare il successivo attacco di tipo Elettro dopo aver subito danni. Il mostriciattolo tascabile potrà anche avere accesso all’abilità Statico, grazie al quale avrà una certa possibilità di paralizzare i nemici nel momento in cui verrà colpito da mosse da contatto.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Pokémon Scarlatto e Violetto, sulle più attese esclusive targate Nintendo Switch, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!