Ormai il 27 febbraio, data in cui durante la conferenza del Presents, Pokémon Scarlatto e Violetto, sono stati annunciati, si allontana sempre di più ed il giorno del loro arrivo sugli scaffali di tutto il mondo si avvicina inesorabilmente.
L’incedere dei giorni, corrisponde anche alla comparsa di leaks sempre nuovi sui contenuti dei titoli di nona generazione. Se molte di queste voci si rivelano quasi subito infondate, alcune di loro però andrebbero prese con maggiore considerazione.
Pokémon Scarlatto e Violetto, le ultime da Riddler Khu
Proprio così, le voci in questione arrivano da nientemeno che il più famoso leaker in circolazione, il quale dopo aver predetto con diversi mesi di anticipo tantissimi contenuti presenti in Leggende Pokémon: Arceus e nei remake di quarta generazione, torna a far sentire la sua voce anche sui nuovi titoli in arrivo a fine anno.
Con alcuni post sul suo account Twitter ufficiale, il leaker potrebbe aver accennato a un argomento davvero scottante. Si tratta infatti dei tipi finali dei tre starter di Pokémon Scarlatto e Violetto.
Come tutti sappiamo Fuecoco, Sprigatito e Quaxly, rivelati durante il primo trailer delle nuove produzioni di Game Freak, hanno ricevuto risposte positive da parte della community internazionale, ma sulle loro evoluzioni ovviamente tutto tace.
E in situazioni del genere, il mondo del web dà il meglio di sé per cercare di trovare la quadra del cerchio riguardo informazioni non ancora confermate.
Le immagini in questione, postate da Riddler Khu sono tratte dal noto videogioco mobile Pokémon Master EX e raffigurano sei allenatori, tre con al loro fianco i tre starter di Hisui e gli altri con altrettanti mostriciattoli.
Com’è facilmente intuibile i tre pokémon iniziali del recente titolo per Nintendo Switch, stanno a rappresentare le loro controparti di Pokémon Scarlatto e Violetto. L’indizio cruciale si celerebbe, a detta del leaker, negli strumenti tenuti dalle sei diverse creature.
Infatti come si può notare a coppie di due gli strumenti assegnati si ripetono nelle due immagini. Le combinazioni che si verrebbero a creare sarebbero dunque le seguenti:
- Erba/buio o Erba/Elettro per Sprigatito.
- Fuoco/Drago o Fuoco/Spettro per Fuecoco.
- Acqua/Lotta per Quaxly.
Tutto ciò però, è da prendere con le pinze, poiché non si tratta ancora di fonti ufficiali. Ma una grossa porzione del web è favorevole a ritenere che seppure la data di pubblicazione dei post corrisponda al 1 aprile 2022, non si tratti soltanto di uno scherzo tiratoci da Riddler Khu.
Ad ogni modo ti ricordiamo che su Amazon Italia è già possibile preordinare Pokémon Scarlatto e Violetto. I titoli in questione arriveranno verso la fine dell’anno corrente in esclusiva per Nintendo Switch. Non ci resta che attendere quindi ulteriori conferme ufficiali da parte di Game Freak.
Resta con noi di iCrewPlay per non perdere nemmeno una notizia a riguardo!
https://youtu.be/_QwdqHGOuwg