Ci sono novità per quanto riguarda Pokémon Scarlatto e Violetto. Gli eventi in arrivo sono parte dei Raid Teracristal e consentiranno di incontrare creature diverse dal solito, come in questo caso Primarina nella variante di tipo Folletto.
Sembra che il mondo di Scarlatto e Violetto stia continuando ad espandersi con nuovi eventi e contenuti interessanti, offrendo l’occasione di catturare Pokémon in un ambiente di gioco dinamico e ricco di dettagli, capace di attirare fan di vecchia data e anche nuovi giocatori.
Raid Teracristal per Pokémon Scarlatto e Violetto
Le novità inizieranno da venerdì 10 maggio 2024 a domenica 12 maggio 2024 , poi di nuovo da venerdì 17 maggio 2024 a domenica 19 maggio 2024 nei Raid Teracristal originati dai cristalli neri apparirà Primarina.
Gli eventi Raid Teracristal avvengono esclusivamente nella regione di Paldea. Solitamente è un’impresa rara avvistare Primarina a Paldea, durante questo evento si tratta di una variante di tipo Folletto. Questa versione speciale di Primarina può essere catturata solo una volta per ogni partita salvata. Se l’hai già trovata e catturata in un precedente evento Raid Teracristal, non sarà possibile catturarla di nuovo, ma potrai comunque partecipare ad altri Raid Teracristal contro questo Pokémon per ottenere altre ricompense.
Per partecipare ai Raid Teracristal, è necessario scaricare le ultime notizie dal Poképortale aprendo il menu con il pulsante X per poi selezionare Poképortale, Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale. Non è richiesta un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online per ricevere queste notizie.
Una volta completati alcuni eventi dopo il termine della storia principale, sarai in grado di trovare dei cristalli neri. Anche se non avrai completato gli eventi, potrai comunque unirti ad altri allenatori per i Raid Teracristal originati dai cristalli neri, giocando in modalità multigiocatore.
Per parteciparvi, è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online, invece
per rimanere aggiornati sulle novità relative a Pokemon Scarlatto e Violetto è possibile visitare il sito ufficiale.