Pokémon Spada e Scudo sono ormai usciti da più di un anno e, dopo gli incredibili contenuti aggiuntivi, vengono mantenuti in vita ed aggiornati frequentemente. Introducendo l’ottava stagione, questi due incredibili giochi sono attualmente la punta dei titoli appartenenti ai Pokémon, attualmente disponibili per Switch.
Da Let’s Go Pikachu & Eevee, Tournament, Mystery Dungeon e molto altro, la console ibrida è ricca di titoli appartenenti ad i simpatici mostri collezionabili, ma un nuovo capitolo è uscito di recente e sta dominando in maniera incontrastata le vendite in Inghilterra ed in altri paesi.
Pokémon Spada e Scudo nell’update v 1.3.2
Pokémon Spada e Scudo sono quindi stati aggiornati di recente, ciò grazie ad un update disponibile gratuitamente per chiunque abbia già il titolo. Per scaricare il download sulla tua Switch è molto semplice, basta collegarsi ad Internet con la tua console ibrida, andare nella Home ed avviare il gioco. In questo modo l’update verrà installato automaticamente e gratuitamente. Per essere sicuri, basta vedere il numero della versione che spunta nella schermata iniziale.
Patch Note completa
Questo aggiornamento deve essere applicato per utilizzare le funzionalità Internet del gioco, inoltre i dati di salvataggio saranno ancora disponibili per l’uso dopo aver scaricato l’update.
- Risolto il problema per cui alcune icone Pokémon non venivano visualizzate correttamente durante le battaglie wireless online o locali;
- Sono stati risolti diversi problemi per migliorare l’esperienza di gioco.