E se…? Universo Marvel a parte questa domanda da sempre stuzzica la fantasia dei fan di qualsiasi opera ed a volte i più fantasiosi si danno da fare per dare una forma concreta alle loro idee.
Pokémon Spada e Scudo ma in 8 bit!
Il talentuoso artista Sindorman nel suo profilo Twitter ci mostra alcuni dei suoi lavori in cui è riuscito a dare una nuova “vecchia” vita ai titoli sviluppati da Game Freak nel 2019. Si tratta di alcuni dei momenti iniziali dell’avventura di tutti gli allenatori di Galar.
Choosing your Galar starter (but on the Gameboy Color) 🍃🔥💧 pic.twitter.com/lFAPjdsTKM
— Sindorman: commissions are open! (@sindorman) January 9, 2022
Qui possiamo infatti vedere il momento della scelta dello starter al laboratorio della Professoressa Flora situato tra Furlongham, città natale del protagonista e Brassbury.
Meeting Marnie and Team Yell (but on the gameboy color) pic.twitter.com/hHSoeEVlP5
— Sindorman: commissions are open! (@sindorman) January 10, 2022
Mentre in questo secondo Tweet vediamo rivivere il momento del primo incontro con il bizzarro team Yell e la rivale Mary. Come ci si poteva aspettare le sue opere sono diventate virali in poco tempo, come riportato anche da Dextero, ma Sindorman non si è fermato qui!
L’artista ha fatto anche dono al suo pubblico di un remix della musica di Furlongham in stile Game Boy Color dal sound davvero magnifico.
Ti ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e il 28 gennaio è in arrivo sulla stessa console un’avventura tutta nuova: Leggende Pokémon Arceus.