La storyline principale de Le terre innevate della corona, la seconda espansione per Pokémon Spada e Scudo, si articola intorno 4 Quest principali che ci porteranno alla scoperta di moltissimi leggendari conosciuti nelle passate generazioni del gioco.
La missione che ci permetterà di aggiungere al nostro team le creature che abbiamo imparato a conoscere in Pokémon Sole e Luna sarà la numero 4, potremo attivare quest’ultima dopo aver terminato le prime 3 e aver raccolto un oggetto lasciato cadere sul pavimento di Peony.
Per sbloccare la missione sarà quindi necessario aver completato la quest dei Regi, quella degli uccelli leggendari e quella di Calyrex Spectrier e Glastrier, così da attivare l’evento che ci donerà l’oggetto.
Come catturare le Ultracreature e Necrozma in Pokémon Spada e Scudo
Una volta raccolto il misterioso pezzo di carta dovremo raggiungere Peony a Max Lair per attivare la quest. D’ora in poi sarà possibile trovare tutte le Ultracreature (eccetto Poipole che richiede un processo particolare) durante le avventure Dynamax e come il resto dei leggendari avranno un catch rate del 100%.
Il requisito necessario per portare a termine la missione sarà portare a Peony un Necrozma, anche lui ottenibile insieme alle Ultracreature. Il leggendario spawnerà casualmente e una volta fatto vedere a Peony avrai finalmente completato la storia di Le terre innevate della corona.
Le Ultracreature ottenibili tramite le avvenute Dynamax sono 10 e sono le seguenti:
- Nihilego
- Buzzwole
- Pheromosa
- Xurkitree
- Celesteela
- Kartana
- Guzzlord
- Poipole
- Naganadel
- Stakataka
- Blacephalon
Necrozma non è inserito in questa lista in quanto nonostante provenga dall’Ultramondo e possa aprire gli Ultravarchi non è catalogato come una delle creature, ma come un essere simile che è rimasto dormiente per moltissimi anni.