Non certo privo di difetti, il nuovo DLC di Pokémon Spada e Scudo chiamato Isola dell’Armatura, ha da poco fatto il suo debutto nelle case di molti appassionati. Tra le diverse novità introdotte in questo add-on, è presente anche una sorta di caccia ai collezionabili, che consiste nello scovare ben 150 Diglett di Alola sparsi per tutta l’Isola. Ma qual è il premio che spetta di diritto a chi porta a termine un’impresa come questa?
Poco dopo essere approdati sull’Isola dell’Armatura, è probabile che i giocatori più socievoli facciano la conoscenza di un particolare escursionista, affranto per aver perso di vista i propri Diglett di Alola. Da quel momento, partirà una vera e propria caccia a premi che ricompenserà chiunque trovi i moltissimi Diglett sparsi per l’Isola.
A ogni piccolo traguardo raggiunto, in termini di Diglett scovati, corrisponde un premio specifico e l’elenco che stai per leggere li riporta tutti quanti. Ecco quindi una lista completa delle ricompense che ti spettano, trovando i collezionabili sparsi nel DLC di Pokémon Spada e Scudo:
5 Diglett: Meowth di Alola
10 Diglett: Slowpoke di Kanto
20 Diglett presi: Vulpix di Alola
30 Diglett ritrovati: Sandshrew di Alola
40 Diglett: Raichu di Alola
50 Diglett: Marowak di Alola
75 Diglett scovati: Exeggutor di Alola
Arrivati a 100: Rowlet, Litten o Popplio a seconda del tuo starter (Grookey, Scorbunny, Sobble)
Giunti finalmente a 150: Diglett di Alola
https://youtu.be/WN29_cMdXdc
Nella speranza che questa mini guida possa esserti stata utile, ti saluto ricordandoti che il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo, chiamato Isola dell’Armatura, è già disponibile a tutti anche tramite l’acquisto del Pass d’espansione; acquisto ottimale per chiunque volesse assicurarsi l’accesso al secondo contenuto scaricabile in arrivo il prossimo autunno.