Grazie ad un nuovo evento di Pokémon Spada e Scudo, da oggi fino alle 00:59 del 4 gennaio 2020 nelle Terre Selvagge, Magikarp cromatico sarà molto più facile da trovare nei raid dynamax. Ad annunciare la lieta notizia, è The Pokémon Company sul proprio account Twitter giapponese aggiungendo che i raid in questione porteranno anche diverse pepite da rivendere.
Per poter affrontare Magikarp i giocatori dovranno accedere tramite il pulsante X al menu principale e selezionare l’opzione “Dono Segreto” e successivamente “Ricevi il bollettino delle Terre Selvagge”. A questo punto comparirà il messaggio:”Hai ricevuto l’ultimo bollettino delle Terre Selvagge connettendoti a Internet. Prova sbirciare dentro le tane di Pokémon! Se non si vuol procedere all’aggiornamento manuale, comunque la Nintendo Switch aggiornerà il gioco automaticamente ogni volta che è connessa a internet.
Questo evento è senza alcun dubbio un buon regalo e un ottimo modo per iniziare il nuovo anno con Spada e Scudo. Speriamo fortemente che iniziative di questo tipo saranno estese anche durante l’anno. Nel frattempo, sbirciate nelle tane cari gamer, potreste avere davvero una buona possibilità di catturare un bellissimo Magikarp cromatico ottenendo un Gyarados rosso favoloso!
Potete acquistare Pokémon Spada a soli 47.98€ su Instant Gaming.
Potete acquistare Pokémon Scudo a soli 47.99€ su Instant Gaming.