The Pokémon Company ha deciso di mettere altra carne al fuoco nell’attesa dell’uscita di Pokémon Spada e Scudo, ma ha voluto farlo in maniera completamente diversa dal solito.
Sull’account ufficiale Twitter è infatti apparso un nuovo trailer in cui però c’è anche un link su cui cliccare, il quale ti porterà su una pagina del sito di Pokémon Spada e Scudo, nella quale è presente un misterioso Pokémon.
Purtroppo è impossibile vedere bene sia il suo aspetto che le sue caratteristiche, in quanto è ricoperto da uno spesso strato di pixels che impediscono di scorgerlo chiaramente.
Con un po’ di impegno, e sicuramente molta fatica, alcuni utenti pensano di averci riconosciuto le forme tipiche di Farfetch’d, magari in una versione originaria delle terre di Galar, con indosso spada e scudo fatte con dei porri, e che ha già ricevuto il soprannome di Sir Farfetch’d.
La pagina afferma che si tratti di un Pokémon di tipo lotta, ma la cosa ancora più intrigante è la descrizione in fondo alla pagina, infatti sembra che sia un Pokémon che può essere catturato solo da chi ha vinto molte battaglie, che sia quindi lui a scegliere di accompagnare l’allenatore che gli sembra degno?
Di tutti i Pokémon rivelati nelle ultime settimane, questa nuova modalità di esposizione, è quella che più di tutte ci ha convinto, perché ha saputo risvegliare la fantasia degli utenti, dimostrando che al mondo c’è ancora tanta voglia di Pokémon.
Non ci resta che aspettare ulteriori novità su questo Pokémon guerriero nelle prossime settimane, per vedere quali previsioni degli utenti si siano avvicinate di più alla verità, nella speranza che Gamefreak abbia saputo stupirci ancora una volta.
Con l’arrivo imminente di Pokémon Spada e Scudo sulle nostre Nintendo Switch, non perderti i nostri articoli dedicati alle news sul nuovo capitolo, e nemmeno gli approfondimenti sulla nascita del fenomeno mondiale creato da Gamefreak.