Domani sarà il giorno del tanto atteso Pokémon Day 2025, durante il quale, come molti fan si aspettavano, verranno fatti degli speciali annunci anche per quanto riguarda l’app virale Pokémon TCG Pocket.
Nelle ultime ore, probabilmente per errore, è trapelata un’informazione in tal senso proprio sui canali Tik-Tok ufficiali dell’app: per un brevissimo periodo, infatti, è apparso nei feed il trailer della nuova espansione del gioco che, con ogni probabilità, verrà annunciata domani.

La nuova espansione di Pokémon TCG Pocket
Stando a quanto riportano numerose testate estere, all’interno del breve trailer è stata mostrata la nuova espansione del gioco che, sulla falsa riga di quanto visto con “L’Isola Misteriosa” sarà un completivo della macro-espansione di più recente uscita, ossia Scontro Spaziotemporale, basata sulla quarta generazione.
L’espansione, in inglese “Triumphant Light” sarà dedicata al Pokémon di quarta generazione Arceus, che sarà presente in versione EX come avvenuto precedentemente con Mew. All’interno del trailer viene inoltre rivelata la data d’uscita dell’espansione, prevista per il 28 febbraio 2025.

L’uscita di una nuova espansione nel gioco riaccende le speranze dei fan: ampliandosi il bacino di carte a disposizione, potremo presto tornare a parlare dei tanto attesi tornei ufficiali?