I Pokémon sono un fenomeno di massa dagli anni 90 dato che l’amore per i mostriciattoli tascabili non è mai calato durante il corso degli anni. Se sei un fedele fan dei Pokémon e hai bisogno di nuovi oggetti del franchise nella tua collezione faresti meglio tenere d’occhio un nuovo peluche di Snorlax, il quale verrà commercializzato quest’anno.
Pokémon e Bandai insieme nel merchandising
Come sicuramente saprai il franchise dei mostriciattoli tascabili continua a conquistare i cuori dei fan con ciascuno dei suoi prodotti, infatti anche questa volta la The Pokémon Company ha creato un interessante articolo in collaborazione con Bandai Namco. Il nuovo prodotto di merchandising non è altro che un pupazzo di Snorlax da 152 centimetri, si tratta di uno dei più grandi oggetti da collezione legati alla saga e sicuramente è il perfetto regalo per qualsiasi Pokéallenatore al mondo.
Le due compagnie responsabili del peluche hanno annunciato che metteranno in commercio lo Snorlax a luglio di quest’anno per ben 550 dollari. Vi facciamo notare che il pupazzo verrà fornito con un Pokéflauto, il quale cita le avventure vissute nei giochi di prima generazione. Purtroppo non è tutto rose e fiori dato che il peluche di Snorlax sarà commercializzato solo in Giappone, perciò se vorrai acquistarne uno dovrai optare per l’importazione dato che non raggiungerà mai l’Occidente.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.