Pokémon è una delle saghe più importanti del mondo videoludico e continua a sorprendere nonostante il passare degli anni, il franchise dei mostriciattoli tascabili vanta una vasta schiera di fan che nel corso degli anni hanno dato vita ad innumerevoli progetti e iniziative fan made. Recentemente un fan ha pubblicato il suo progetto, il quale consiste in ben 151 Pokéball personalizzate ispirate alle creature della prima generazione.
Pokémon: un interessante progetto
Come sicuramente saprai attualmente ci troviamo nella nona generazione dei mostriciattoli tascabili grazie alla regione di Paldea presente in Pokémon Scarlatto e Violetto, tuttavia la gran parte dei progetti fan made si basa sull’amatissima prima generazione di Kanto. Il proprietario del canale Youtube Here is Wally sa dell’amore che in molti provano per questa generazione per cui ha realizzato delle curiose pokéball ispirate a ciascuna delle creature di Kanto.
Come puoi vedere dal video qui sopra, queste sfere non ufficiali hanno splendidi design che catturano l’essenza dei primi 151 Pokémon introdotti nel franchise, qualcosa che ha impressionato l’intera community della saga. “Mi chiedevo come gli allenatori potessero apprezzare ogni Pokémon e la sfera che li contenesse, questo ragionamento mi ha portato a progettare e renderizzare 151 Pokeball uniche per le creature di Kanto”, ha affermato il proprietario del canale YouTube Here is Wally nel suoi video. La creatività dei fan non smette mai di stupirci e certamente dimostra l’affetto che questo media può dare.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.