La pagina Twitter di Nintendo of Europe, attraverso un tweet, ha pubblicato dei contest della serie Pokémon a tema invernale. Nell’immagine del post compaiono i famosissimi Funko-Pop di Pikachu, Charmander e Bulbasaur. A decorare il tutto c’è una grande scritta “Winter Wonderland”.
Guardando bene uno degli screenshot, però, affianco al logo celebrativo del 25° anniversario di Pokémon possiamo trovare Articuno, il pokémon leggendario.
This month’s #Pokemon25CaptureContest theme is Winter Wonderland ❄️! Reply with a screenshot of Pokémon enjoying the wintery landscape + #Pokemon25CaptureContest by 22/11 for a chance to win these prizes 👇 pic.twitter.com/XKQs8JqQKq
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) November 8, 2021
Articuno in arrivo su Pokémon Unite?
Quello che era un normalissimo post potrebbe essere in realtà un grande indizio su quello che accadrà nei prossimi giorni all’interno del gioco MOBA a tema Pokémon.
La prima è l’arrivo non solo del nuovo pokémon ma anche di una nuova mappa di gioco a lui dedicata. Zapdos in questo caso manterrebbe ancora il suo posto all’interno del gioco.
Nel secondo caso, l‘uccello leggendario di tipo ghiaccio e volante di prima generazione potrebbe prendere il posto del suo compagno e imporsi agli allenatori all’interno dell’arena dell’isola di Aeos come nuovo boss.
Nintendo non ha aggiunto altro riguardo, ma ora l’azienda di Kyoto ha tutta la nostra attenzione in attesa di novità riguardo Pokémon Unite.