Ormai tutto ciò che stavamo aspettando era una conferma ufficiale da parte dei ragazzi di TiMi Studios. Azumarill farà il suo ingresso nel roster di Pokémon Unite il 7 aprile.
Dopo quasi un mese dai primi leak riguardanti il Pokémon Acquaniglio, ora abbiamo la certezza del suo arrivo tra i combattenti dell’isola di Heos.
Si accendono i riflettori per Azumarill su Pokémon Unite
Gran parte dei dettagli del nuovo personaggio, tra cui anche le statistiche, erano già trapelate nei giorni scorsi anche grazie all’incredibile lavoro di leakers come ElChicoEevee.
L’ufficialità però arriva soltanto nella giornata di ieri con l’arrivo dello spotlight del mostriciattolo pubblicato dal canale Youtube ufficiale di Pokémon Unite.
A brand-new Melee All-Rounder is ready to play rough! Azumarill joins the battle April 7! #PokemonUNITE pic.twitter.com/oC5XnFPriZ
— Pokémon UNITE (@PokemonUnite) April 4, 2022
Azumarill rientrerà nella categoria dei Tuttofare e come già sappiamo presenterà soltanto uno stadio evolutivo ovvero Marill, escludendo di nuovo la presenza di un baby Pokémon come Azurill.
Inoltre presenterà l’innovativa statistica della tenacia, della quale sapremo di più dopo l’uscita.
All’interno del filmato possiamo vedere alcune delle mosse che il mostriciattolo azzurro potrà utilizzare all’interno dei campi di battaglia dell’isola di Heos.
Tra le nostre ipotesi vediamo confermati sicuramente attacchi come Mulinello ed Idrondata. Dopo l’uscita il 7 aprile realizzeremo, come al solito una guida introduttiva al personaggio così da permetterti di partire subito con il piede giusto con Azumarill.
Quindi mi raccomando, non perderti nemmeno una notizia qui su iCrewPlay, per rimanere aggiornato su tutte le novità di Pokémon Unite. Ti ricordiamo che il MOBA dei mostriciattoli tascabili è disponibile su Android e iOS e su console per Nintendo Switch.