I Campionati Mondiali Pokémon 2022 sono appena iniziati e stanno già facendo emozionare e divertire migliaia e migliaia di allenatori in giro per il mondo. La sede dei giochi è Londra, che per l’occasione si prepara ad hoc organizzando eventi per i turisti, allestendo negozi ufficiali e preparando splendide iniziative di vario tipo.
Dei bonus arriveranno anche agli allenatori che non potranno essere presenti all’evento di persona, attraverso dei codici da riscattare per ottenere delle speciali ricompense all’interno dei vari giochi della serie Pocket Monsters. Già rilasciato un codice speciale per ottenere un Victini al livello 50 per Pokémon Spada e Scudo e un codice per ottenere una speciale t-shirt su Pokémon GO. Non c’è due senza tre: arriva infatti un terzo codice, riscattabile questa volta su Pokémon Unite, che darà l’opportunità di riscattare una t-shirt celebrativa della manifestazione.
Pokémon Unite: ecco il codice da riscattare per ottenere una fantastica t-shirt celebrativa dei Campionati Mondiali!
Dopo i numerosi codici rilasciati che interessano grosso modo i titoli con più affluenza di pubblico, tocca anche a Pokémon Unite fare da protagonista all’interno di questa grande manifestazione: è stato infatti rilasciato un codice utile a sbloccare la t-shirt celebrativa dei Campionati Mondiali 2022. Il codice è il seguente: WORLDS2022.
Per poter riscattare il codice bisognerà recarsi all’interno della sezione “Eventi giornalieri” e successivamente scorrere tra le varie impostazioni fino a trovare, e quindi cliccare, l’opzione “Scambia regalo”. A questo punto non bisognerà far altro che inserire il codice, riscattare il premio e sfoggiare il proprio nuovo look davanti a tutti gli allenatori! Sarà possibile riscattare il codice fino alle ore 01:59 del 31 agosto.
Si tratta di piccole iniziative che sanno far breccia nel cuore dei giocatori, attraverso dei piccoli premi che possano far rendere l’idea dell’atmosfera e della sfida che si respira a Londra, all’ombra del Big Ben, durante questa grande manifestazione che finalmente ritorna dopo ben due anni di stop a causa della pandemia da Covid-19.
io no