Il popolare Pokémon Unite, MOBA a cura della software house cinese TiMi Games che vede come protagonisti i mostriciattoli tascabili più famosi di sempre, continua a riscuotere consensi da una fetta sempre più ampia di videogiocatori, soprattutto dopo il suo recente esordio anche su dispositivi mobile Android e iOs, un debutto che non ha solamente traghettato il titolo al di fuori dei confini di Nintendo Switch, ma ha anche portato con sé una valanga di interessanti novità e contenuti!
Come ogni buon MOBA che si rispetti, anche Pokémon Unite sta godendo di una massiccia e costante dose di aggiornamenti che stanno andando a rendere l’offerta ludica del titolo sempre più ricca! Dopo il recente debutto dell’imponente Mamoswine nel gioco e il rework di Lucario e Crustle, tocca a un Pokémon di Sesta Generazione arricchire il roster dei mostriciattoli tascabili giocabili, si tratta dell’eevoluzione di tipo Folletto Sylveon, che ha fatto la sua prima apparizione nella regione di Kalos in Pokémon X e Y:
Get ready for a brand new ranged attacker! Join Sylveon as they scorch, smooch, and stare down opponents in #PokemonUNITE starting on 10/5 at 5:00pm PT! pic.twitter.com/eFLrppvoOd
— Pokémon UNITE (@PokemonUnite) October 2, 2021
Pokémon Unite: Sylveon ti incanterà!
Il debutto di Sylveon nel gioco è davvero vicino! Il Pokémon infatti sarà disponibile, previo l’acquisto della sua licenza con valuta di gioco, a partire dal prossimo martedì 5 ottobre. A giudicare dal gameplay che mostra nel dettaglio le mosse a disposizione del Pokémon, sembra che il mostriciattolo tascabile di tipo Folletto sia a tutti gli effetti un attaccante a medio e lungo raggio, si può infatti notare come grazie a una delle sue mosse riesca a sparare alcuni fuochi fatui a distanza e come quella che probabilmente si rivelerà essere la sua mossa Unite sia in grado di fare un consistente danno ad area (l’attacco in questione nel filmato riesce a mettere fuori gioco ben due avversari su tre fra quelli che stanno circondando Sylveon!).
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Pokémon Unite e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!