Nessuno scherzetto ma solo tanti dolcetti per quanto riguarda gli allenatori di Pokémon Unite. Se stai ancora decidendo come trascorrere le prossime vacanze o il costume da indossare, Pokémon Unite ti viene incontro con il suo primo evento a tema Halloween. Il modo migliore per iniziare è sicuramente decorare il tutto con un’atmosfera “da urlo” perciò, come puoi vedere nel video qui sotto, l’arena sarà addobbata con tanto di zucche e candele.
Pokémon Unite è pronto ad offrirti nuove skin e anche un nuovo pokémon
Lucario vestirà una nuova skin che richiama Zorro, con tanto di cappello e mantello, per accentuare ancora di più il giustiziere che è in lui. Anche Charizard avrà una skin nuova più semplice e meno sofisticata. Se poi vuoi travestirti anche tu, avrai sicuramente l’occasione di acquistare oggetti nel negozio e abbinare il tuo look a quello del tuo mostriciattolo preferito.
Oltre a queste belle sorprese, la notizia che cattura ancor di più l’attenzione è l’arrivo di un nuovo Pokémon: Greedent, il pokémon scoiattolo di ottava generazione, farà il suo debutto sul roster di Pokémon Unite proprio il 20 ottobre.Nel video, il pokémon viene mostrato per pochi secondi e non sappiamo di preciso quali siano le sue mosse e le sue abilità, o se avrà anche lui una skin apposita per Halloween. Del resto, per esserne certi, dobbiamo aspettare il 20 ottobre quando l’arena piomberà nel buio e si respirerà un clima da brividi.