Dopo un iniziale passo falso in via di comunicazione che l’ha fatto diventare letteralmente uno dei titoli più criticati di sempre ancor prima del lancio, Pokémon Unite a poco più di una settimana dalla sua release si sta invece rivelando una gradita sorpresa e un titolo che, seppur con qualche difetto di bilanciamento, si sta rivelando capace di tenere migliaia di videogiocatori incollati allo schermo di Nintendo Switch!
In attesa della release per dispositivi mobile iOs e Android, TiMi Studios sta comunque iniziando a introdurre nel suo titolo nuovi contenuti, rispettando la parola data ai videogiocatori di rendere Pokémon Unite, com’è giusto che sia per un MOBA, un titolo con un massiccio supporto post lancio e con contenuti sempre più ricchi. Il primo update, già scaricabile sull’ibrida di casa Nintendo, contiene diversi contenuti interessanti e attesi, ma su tutti ne spicca sicuramente uno: l’introduzione di Gardevoir nel roster dei Pokémon giocabili!
Some details on Gardevoir's stats and moves before it joins us for Unite Battles starting tomorrow! #PokemonUNITE pic.twitter.com/rMfd6gFTBx
— Pokémon UNITE (@PokemonUnite) July 27, 2021
Pokémon Unite: Gardevoir scende in campo!
Gardevoir va ad arricchire la schiera degli Attaccanti, in particolare di quelli che appartengono alla classe A lungo raggio, ricalcando un po’, anche nella distribuzione delle statistiche, il personaggio di Cinderace. Il Pokémon di tipo Psico/Folletto infatti si rivela essere estretamente votato al puro danno, risultando difensivamente molto fragile (anche se alcune delle sue mosse possono andare a tamponare questo svantaggio); la sua licenza sarà acquistabile per 8.000 Aeos Coin o 460 Aeon Gem.
Oltre al nuovo combattente una delle novità maggiori introdotte dall’update è sicuramente il fix di un bug legato all’amato Charizard, il mostriciattolo tascabile infatti non riceveva i benefici dell’Oggetto Tenuto Muscolbanda (Muscle Band) pur avendo l’oggetto in questione in uno degli slot appositi, andando così a dare un forte svantaggio in battaglia al Pokémon in questione.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Pokémon Unite e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!