Pokémon Unite è uscito lo scorso luglio su Nintendo Switch e dopo soli 2 mesi già vanta un brillante record: il titolo targato Tencent è stato scaricato sulla console ibrida Nintendo più di 9 milioni di volte. Per celebrare il successo del multiplayer online battle arena, gli allenatori di tutto il mondo riceveranno un regalo a fine mese!
L’annuncio ufficiale
Il record è stato annunciato ufficialmente sul Twitter dedicato con un breve post:
“@PokemonUnite – Che obiettivo! La versione per Nintendo Switch di #PokemonUNITE ha appena superato i 9 milioni di download! Per mostrare la nostra eccitazione e gratitudine, ogni Allenatore riceverà 2.000 biglietti Aeos a partire dal 29 settembre. Grazie per aver giocato a Pokémon UNITE e attendo con ansia al lancio mobile il 22/9!”
Il titolo, scaricabile gratis su Nintendo Switch, è sviluppato in collaborazione con TiMi Studios, sussidiaria del gigante cinese dei videogiochi Tencent. Per celebrare il traguardo raggiunto, ogni allenatore riceverà 2.000 biglietti Aeos a partire dal 29 settembre.
Pokémon Unite: una community in continua espansione
La prossima settimana Pokémon Unite arriverà anche sui dispositivi mobili (a partire dal 22 settembre) e la community del gioco non farà altro che crescere ulteriormente. Il multiplayer online battle arena di Tencent è divertente da imparare e giocare: il tuo obiettivo è guidare i tuoi Pokémon in battaglia insieme ai tuoi compagni di squadra.
Riuscirai a rivendicare territori dell’arena di gioco? Pokémon Unite viene regolarmente aggiornato sin dal giorno dell’uscita ufficiale, tramite patch e vari update. Ultimamente sono stati aggiunti altri mostri tascabili come Blastoise e Blissey, e ne arriveranno molti altri!
Guarda il teaser trailer: