Inteleon, informazioni aggiuntive
Il Pokémon presenta l’abilità cecchino, che permette di infliggere più danni agli avversari quando si manda a segno un brutto colpo. Inoltre, se si trova in prossimità di una parete, il Pokémon si mimetizza e gli avversari non possono bersagliarlo. Inteleon guadagnerà un contatore brutto colpo ogni volta che resta mimetizzato per un lasso di tempo, fino a un massimo di tre. Quando un contatore brutto colpo viene consumato, il successivo attacco sarà un brutto colpo garantito. Ogni terzo attacco base del Pokémon sarà inoltre un attacco potenziato, che infligge più danni e ha una probabilità più alta di infliggere dei brutti colpi.
Al livello 1 e 3 il Pokémon imparerà le mosse Occhionilucidi (riduce l’Attacco e l’Attacco Speciale degli avversari indicati e aumenta la propria velocità di movimento per un breve lasso di tempo) e Pistolacqua.
Al livello 5 imparerà le mosse Pungiglione (Se il pungiglione colpisce una parete, il Pokémon si sposta nel punto d’impatto e il tempo di ricarica della mossa verrà ridotto, mentre se il pungiglione colpisce un avversario o una parete, guadagnerà un contatore brutto colpo) e Acrobazia (Il Pokémon plana nella direzione indicata e, se colpisce un avversario o una parete, potrà proseguire la planata).
Infine, al livello 7, Inteleon imparerà Tiromirato (ignora in parte la loro Difesa Speciale e più Inteleon è lontano dall’avversario colpito, maggiore è la quantità di danni inflitti da questa mossa, ma ha un massimo di 3 utilizzi) ed Idrobreccia (Se questa mossa va a segno 5 volte in un breve lasso di tempo, i danni inflitti all’avversario aumenteranno per un determinato periodo).
La mossa Unite di Inteleon è Azzurradar, che permette a Inteleon di individuare i Pokémon nelle vicinanze che sono invisibili o nascosti nell’erba. Inoltre, Inteleon vedrà la sua probabilità di critico raddoppiata e guadagnerà periodicamente un contatore brutto colpo. Per maggiori informazioni, dai un’occhiata alla pagina ufficiale dedicata a Pokémon Unite.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle prossime news di Pokémon Unite, continua a seguirci!