I ragazzi di TiMi Studios come al solito non fanno mancare il loro supporto a tutti i giocatori di Pokémon Unite. Il titolo infatti, ha ricevuto nella giornata del 28 marzo, un altro aggiornamento minore, atto a migliorare la qualità dell’esperienza per tutti gli allenatori di Heos.
Brutte notizie per Duraludon su Pokémon Unite!
L’aspetto più importante di questo update, riguarda proprio l’ultimo dei mostriciattoli arrivati all’interno del roster del MOBA di The Pokémon Company.
Duraludon presentava infatti diversi problemi relativi al bilanciamento di alcune sue abilità che lo rendevano fin troppo efficace in battaglia. Ma andiamo a osservare le modifiche nel concreto:
MR. MIME
- Barattoscudo – Risolti bug della mossa.
DURALUDON
- Statistica di Attacco diminuita. Danni degli attacchi base ridotti del 10% (da 551 a 500).
- Portata degli attacchi base diminuita. Sistemato l’errore sugli attacchi caricati.
- Metalpesante (Abilità Passiva) – tempo di recupero aumentato da 30s a 50s.
- Dragopulsar – Danni inflitti diminuiti da 371 a 312 (da 4341 a 3454 se l’avversario è marchiato)
- Cannonflash – Risolti alcuni bug sulla mossa.
- Duraldisastro – Risolti alcuni bug sulla mossa.
NINETALES DI ALOLA
- Velaurora – Bonus alla velocità d’attacco ridotto. Risolti alcuni bug sulla mossa.
Il team degli sviluppatori ha apportato queste modifiche al Pokémon Metallolega con il preciso intento di bilanciare il suo utilizzo, evitando così che la sua presenza possa condizionare in modo pesante l’andamento della partita.
Ricordati di consultare la nostra guida introduttiva su Duraludon per sapere tutto ciò che è necessario per sfruttare al meglio le capacità del mostriciattolo.
Il titolo di TiMi è inoltre quasi pronto ad accogliere un nuovo personaggio, si tratta di Azumarill, il Pokémon Acquaniglio dovrebbe fare il suo ingresso nei campi di battaglia di Heos l’8 aprile.
Pokémon Unite è disponibile per mobile su Android e iOS e su Nintendo Switch su console.