Durante l’attesa per l’ormai imminente arrivo di Azumarill previsto per l’8 aprile, Pokémon Unite non ne ha ovviamente ancora abbastanza e nei meandri di internet vengono a galla tantissimi leak su ciò che arriverà poi.
Andiamo ad analizzare assieme le voci più fondate o quelle più gettonate dagli appassionati del MOBA di The Pokémon Company sparsi in tutto il mondo.
Gli ultimi leak di Pokémon Unite
Ormai diverso tempo fa, una immagine pubblicata direttamente dal profilo Twitter ufficiale del titolo ha dato il via ad una serie di speculazioni sui prossimi personaggi in arrivo sui campi di battaglia dell’isola di Heos.
Il tweet in questione ci mostra due report dove sono presenti due ulteriori foto, una mostrante quella che sembra la scalinata di una sorta di reggia, l’altra un pianoforte con quelle che hanno tutta l’aria di essere delle pietre blu.
Someone left a folder in their seat at intermission. Were they close to a breakthrough? #PokemonUNITE pic.twitter.com/v0Ym1RbznK
— Pokémon UNITE (@PokemonUnite) March 25, 2022
L’ultima immagine citata sembra fare riferimento ad Azumarill, sul quale abbiamo realizzato diversi articoli, ma sull’identità del Pokémon dietro alla prima ancora aleggiano forti dubbi.
L’ipotesi per ora più fondata è quella che si tratti di Delphox, forma evolutiva finale di Fennekin, uno degli starter di sesta generazione conosciuti nella regione di Kalos in cui sono ambientati i titoli X e Y della saga.
Il pokémon Volpe di tipo Fuoco/Psico, è stato accostato alla scalinata dall’utente Twitter DumDum, il quale ci ricorda che in una scena dell’anime, durante la saga dedicata alla permanenza di Ash nella regione in questione, la sua amica Serena e il suo Braixen (forma precedente di delphox) erano stati immortalati in uno scenario decisamente simile.
Looks very similar plus the little embers in the bottom of the teaser 😆😍 pic.twitter.com/Ag8fyxXM4X
— DumDum (@ACcoffee1) March 30, 2022
Inoltre come si può vedere nel primo Tweet, sotto alla foto in questione, se ne può trovare un’altra che sembrerebbe raffigurare delle piccole fiammelle, le quali andrebbero a consolidare l’ipotesi del mostriciattolo in questione.
Anche il famoso leaker ElChicoEevee aveva avvalorato questa ipotesi in un suo post poi però cancellato, dove affermava che il prossimo combattente in arrivo dopo il Pokémon Acquaniglio sarebbe stato una volpe.
Nel caso in cui i leaks si dovessero rivelare reali, si tratterebbe dell’arrivo di uno starter di altre generazioni oltre a quelli di prima già presenti nel roster dei personaggi giocabili di Pokémon Unite.
Il titolo di TiMi Studios con il suo supporto costante, il continuo arrivo di nuovi personaggi, grazie anche ad incredibile pull da cui scegliere ed il recente ingresso nel circuito competitivo mondiale, si sta velocemente facendo largo nel cuore di migliaia di appassionati, candidandosi a sfidare gli altri giganti del genere.
Ti ricordiamo che all’uscita di Azumarill gli dedicheremo una guida introduttiva per permetterti di utilizzarlo al meglio fin da subito e che Pokémon Unite è disponibile su mobile per Android e iOS mentre in esclusiva su console per Nintendo Switch.