Nel corso del Pokémon Presents proiettato in tutto il mondo per celebrare il Pokémon Day 2025 è stato dato spazio anche al titolo Tower Defense disponibile gratuitamente per Mobile e Nintendo Switch Pokémon Unite.
Il titolo, che si è mostrato in un breve trailer, presenterà presto 3 nuovi personaggi nel suo già ricco roster: i personaggi sono stati mostrati in modo più o meno approfondito nel corso del filmato ma, ora, andiamo a vedere le informazioni che possiamo ricavare dallo stesso.
I tre nuovi volti di Pokémon Unite
I prossimi combattenti ad arrivare in Pokémon Unite sono molto diversi tra di loro e, forse proprio per questo, ugualmente interessanti. Il primo ad arrivare sarà il leggendario di seconda generazione, Pokémon copertina dell’indimenticabile capitolo Cristallo, Suicune, in arrivo il prossimo 1 marzo.
Il secondo Pokémon a scendere sul campo di battaglia, invece, sarà Raichu in versione regionale Alola, il cui arrivo è previsto nel gioco per il mese di aprile 2025.
Meno chiare sono invece le indicazioni per quanto riguarda l’adorabile Alcremie, Pokémon di ottava generazione caratterizzato da un’ampia gamma di colorazioni che ricordano i gusti di un cono gelato: quest’ultimo arriverà nel gioco in un momento ancora non ben precisato.
Ulteriori informazioni in merito alle novità annunciate nell’ultimo trailer di Pokémon Unite sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.