Di pari passo con l’arrivo di nuovi combattenti sull’isola di Heos, gli sviluppatori di Pokémon Unite si stanno impegnando per aggiungere contenuti che possono far gola anche a chi ama personalizzare i propri mostriciattoli per prepararli alla battaglia con stile.
Fin dall’arrivo del MOBA e per l’esattezza, all’arrivo di ogni stagione del titolo arrivano dei nuovi holowear che corrispondono a vere e proprie skin per i nostri amatissimi mostriciattoli tascabili.
This dragon is a dreamboat! Marine Style: Dragonite is now available in #PokemonUNITE! pic.twitter.com/dP54yCm8GA
— Pokémon UNITE (@PokemonUnite) May 9, 2022
Dragonite marinaio su Pokémon Unite
Nella giornata di oggi è stato rilasciato al prezzo scontato di 1539 gemme Heos nell’emporio di Zirco, il nuovo costume per Dragonite in stile marinaresco. La personalizzazione sembra essere stata prodotta davvero a puntino con tanto di medaglia d’onore appuntata sul petto edl nostro simpatico drago di prima generazione.
Il nuovo costume porterà delle modifiche anche alle sue forme precedenti, Dratini e Dragonair e delle nuove animazioni per il gol, il ritorno in base e la sconfitta.
Questa notizia è giunta a pochi giorni di distanza dalla voce, piuttosto fondata, dell’arrivo di una nuova modalità che ti permetterà di utilizzare in combattimento tutti i mostriciattoli selvatici e i leggendari visti solo come fonte di esperienza in Pokémon Unite.
Ti ricordiamo che sul nostro sito puoi trovare altre guide introduttive sui vari personaggi di Pokémon Unite, assieme ad un manuale sulla scelta dello starter iniziale per cominciare al meglio la tua personale scalata verso la lega Master dell’isola di Heos.
Pokémon Unite è un MOBA free-to-play sviluppato da TiMi Studios in collaborazione con The Pokémon Company, disponibile su Nintendo Switch e su iOS ed Android per dispositivi mobili
Non dimenticare di continuare a seguirci sul nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità a tema videoludico.