Pokémon è un franchise di grande successo e vanta tornei a vari livelli per i suoi diversi giochi, per premiare i suoi pro gamer The Pokémon Company ha deciso di aumentare i premi in denaro dei suoi tornei ufficiali, infatti la prossima edizione sarà quella con il montepremi più grande mai visto prima.
Pokémon World Championships 2024: un evento da non perdere
Dopo la conclusione del Pokémon World Championships 2023, la società ha annunciato che i montepremi dei tornei regionali, internazionali e mondiali saranno più alti, indipendentemente dal numero di partecipanti. Questa novità porta una ventata d’aria (e di soldi) fresca per le competizioni dei videogiochi principali (Pokémon Scarlatto e Violetto), per il GCC e per Pokémon GO, ovviamente le categorie Master sono quelle che riceveranno i premi più alti, soprattutto nel GCC Pokémon.
Il vincitore del GCC nei Pokémon World Championships 2024 riceverà la bellezza di 50.000 dollari, mentre il vincitore dei titoli principali riceverà 30.000 dollari. Infine è stato confermato che il Pokémon World Championships 2024 includerà Pokémon UNITE, il che farà salire il denaro per le vittorie. Insomma questi grandi premi dimostrano l’importanza e la popolarità del franchise Pokémon nel mondo dei videogiochi.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.