Il Pokémon World Championships 2023 in Giappone è stato una grande festa, infatti The Pokémon Company ha tirato fuori il meglio di sé. La terra nipponica ha visto una serie di competizioni emozionanti e suggestive, tuttavia la prossima edizione del torneo mondiale si sposterà negli Stati Uniti, questa infatti offrirà una splendida avventura all’insegna del sole e del mare.
Pokémon World Championships 2024: un appuntamento da non perdere
Al termine del Pokémon World Championships 2023, il presidente della The Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha sfruttato l’occasione per annunciare che i Campionati Mondiali Pokémon 2024 si svolgeranno negli USA, precisamente nella città di Honolulu, nello stato delle Hawaii. Al momento non sono state comunicate le date, tuttavia la tradizione suggerisce l’agosto del prossimo anno come probabile data dell’evento.
I titoli presenti il prossimo anno saranno: Pokémon GO, Pokémon Scarlatto & Violetto, Pokémon UNITE e Pokémon TGC. La prossima edizione dell’evento competitivo del franchise avrà una tematica molto diversa da quella appena conclusa, infatti i dettagli estivi in stile hawaiano sono evidenti e i Pokémon promozionali saranno quelli di Alola (regione ispirata alle Hawaii), insomma un netto cambiamento perciò con cos’altro ci sorprenderà la compagnia?
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.