Inizia la caccia a Moltres
Moltres ha da qualche ora fatto la sua comparsa in diverse parti del mondo. Questo volatile leggendario è il secondo disponibile, dopo Articuno, ormai non più catturabile dai cacciatori di pokémon. E sarà disponibile per una settimana, precisamente fino al 7 agosto 2017, giorno in cui lascerà il posto a Zapdos. Insomma, un’estate frenetica per i fan del gioco! Vi ricordiamo qui le date da non dimenticare!
Ma come catturare il pokémon leggendario? Già sapete che per farlo, è necessario partecipare alle Battaglie Raid, accessibili con il Raid Pass Standard o con un Raid Pass da acquistare nello Store. Un Uovo Leggendario che apparirà sulla schermata del gioco, in prossimità della palestra scelta, dovrà farvi stare sull’attenti! Questo è il segnale per scatenare l’inferno! Entro 48 ore dovrete prendere parte al Raid, prima che l’evento in sé abbia inizio.
Più siete e meglio è! Questa dovrebbe essere la vostra strategia vincente. Non è semplice catturare i pokémon leggendari, anzi! La loro potenza renderà davvero dura la cattura!
Punti deboli di Moltres: è più sensibile alle mosse di tipo Elettro, Roccia e Acqua. Di conseguenza, combattere con un pokémon di tale categoria, abbastanza forte e potente, potrà farvi avere qualche chance di vittoria. Sono consigliati Gyarados, Feraligat, Vaporeon o pokémon similari ben allenati con la mossa Idropompa.
Che dire… tutti a caccia di Moltres!!