Ci sono generi di gioco che passano parecchio in sordina e che quindi vengono ignorati da moltissimi videogiocatori, ma questo non significa che non possano diventare una piacevole sorpresa per alcuni. Tra questi generi, uno di quelli che spicca di più è quello dei simulatori e Police Simulator Patrol Officers appartiene proprio a questa categoria. Stiamo parlando infatti di un gioco che ci metterà nei panni di un poliziotto e che quindi ci farà svolgere tutti i compiti possibili relativi a questa rischiosa mansione.
Police Simulator Patrol Officers: essere un poliziotto non è mai stato tanto divertente
Attenzione però perché non si tratta di un gioco action, quindi non dovremo tutto il tempo sventare rapine o catturare criminali. Oltre infatti a questi compiti adrenalinici, ci troveremo per esempio a dover gestire il traffico o instaurare dei veri e propri posti di blocco. Police Simulator Patrol Officers da come avrai capito è un esperienza piuttosto unica e che ti permette di giocare un simulatore piuttosto diverso dal solito.
Uno però dei punti di forza del titolo è arrivato con un recente aggiornamento, che ha aggiunto niente poco di meno che… la modalità coop! Inutile dire che un gioco di questo tipo diventa incredibilmente più divertente grazie a questa modalità, che ti permette di far rispettare la legge in compagnia di un amico!
Se quindi sei curioso di provare Police Simulator Patrol Officers, ti consigliamo di farlo acquistando il gioco su Instant Gaming, dove otterrai uno sconto del 50% (il prezzo di listino del titolo è di 19,99€). C’è però un ultima premessa da fare su Police Simulator Patrol Officers, ovvero che si tratta di un progetto ancora in accesso anticipato, quindi è altamente probabile che ti troverai davanti a svariati bug durante le tue partite, nonostante questo però il gioco rimane comunque altamente consigliato.