Se giocare coi pupazzi sembra una cosa superata, allora Poppy Playtime potrebbe farti ricredere su molti, troppi fronti!
Alla scoperta della misteriosa fabbrica Playtime Co., dovremo scoprire le cause principali che hanno fatto scomparire nel nulla un’intera fabbrica, lavoratori compresi…
Tra giocattoli invenduti e macchinari semi-funzionanti, l’intera fabbrica sembra avvolta nel mistero e nella stasi, eppure qualcosa di oscuro e malvagia si annida nell’oscurità per approfittare del momento migliore per coglierci impreparati.
L’unico attrezzo a nostra disposizione saranno un paio di mani giocattolo: il Grabpack! Colorate con i poli positivo e negativo, queste mani giocattolo forniranno energia ed afferreranno ogni cosa troppo lontana da noi, permettendoci di superare ostacoli e puzzle per ottenere la nostra salvezza!
Che il viaggio cominci!
Poppy Playtime: Alien Isolation diventa un enorme pupazzo peloso
Di sicuro quel folclore spaventoso ed affascinante dei pupazzi che prendono vita è un sogno che da grandi viene tramutato in incubo, il tutto se accentuato da un enorme pupazzo mascotte della stessa fabbrica, il signor Huggy Wuggy, la paura costante che qualcuno ci osservi e ci dia la caccia non è così sopportabile, senza contare che da tenero peluche sorridente vedremo sempre e solo le sue doppie file di zanne acuminate e la risata alterata… Altro che sogno!
Senza contare che l’intero gioco sarà ambientato nella fabbrica, la quale si alternerà tra paesaggi idilliaci di giocattoli sugli scaffali e zone di gioco per i più piccoli tappezzate di sangue, arti e la costante presenza del male… un parco giochi sì, ma non per noi!
L’unica mano che ci aiuterà sarà il nostro senso logico nel risolvere gli indovinelli, aiutati dal divertente grabpack, il quale potrà essere usati in diversi e creativi modi: da afferrare oggetti lontani, a fornire energia alle macchine o usarli come una sorta di “filo di Arianna”, potremo fare pieno affidamento su questi portentosi giocattoli, sperando che almeno queste mani non vogliano saltarci al collo…
Poppy Playtime è già disponibile completamente su Steam, con già annunciati diversi DLC che espanderanno la storia, ognuno ad un piccolo e modesto prezzo, per un’esperienza che di sicuro ci farà guardare con occhio più critico e spaventato anche i pupazzi nella nostra stanza… !
Poppy Playtime mi piace molto anche se è horror è un bel gioco
Non riesco a scaricarlo
penso che hugghy wugghy sia gentile e voglia solo un amico e quando ci insegue vuole abbracciarci ma e stato creato per uno scopo malvagio e gli piacciono gli abbracci proprio come me solo che ci abbraccia troppo forte visto che ha una forza micidiale lui non farebbe mai del male a nessuno se lo vedessi lo abbraccerei
Ma è in Italiano
ho 8 anni e mi chiamo Francesco comunque bello il gioco un 5 stelle si merita
POPPY PLAYTIME L HO VISTO COSI TANTE VOLTE CHE NON MI FA PIU PAURA
E un gioco bellissimo
il gioco e molto bello e infatti a me piacciono molto le cose horror e divertente e allo stesso tempo un pochino problematico per i bambini. mi piace trovo che il gioco sia molto ansiogeno e infondo i bambini non devono avere paura e solo un gioco non esiste io ho 10 anni quindi non ho paura di un pupazzo di peluche ma parlando del gioco non e vero che non si può riuscire a scaricarlo come dice Emma quindi non inventatevi i draghi il mio telefono e vecchi 50 anni e me lo fa scaricare quindi se voi cercate poppy playtime su google vi appare scritto sul pc poppy playtime su steam quindi voi con il mouse cliccate sopra la scritta e lo installate capito. comunque molto bello il gioco pure io lo istallato dal telefono di 50 anni fa e funziona pure sul telefono comunque spero che questa commento sia stata molto utile . ed e pure molto lunga almeno avete adesso capito qualcosa. ciao comunque e uscito anche il capitolo chapter 2 di mommy long leng. comunque do 5 stelle ciao.