Port Royale 4, il trade sim sviluppato da Gaming Minds Studios è pronto a dare il benvenuto al DLC “Bucaneers”. Come suggerisce la denominazione del contenuto aggiuntivo, quest’ultimo vedrà la presenza dei pirati (o, se preferite, dei bucanieri).
Queste le principali caratteristiche dell’espansione piratesca:
- Nuova “Buccaneer Mode”: scegli la tua città natale e fai irruzione in altre nazioni coloniali come un vero spadaccino.
- Cattura le navi dei tuoi avversari o costruisci la tua flotta di corsari nel cantiere navale, inclusi il veliero pirata Barque e il Galleòn.
- Diventa un corsaro per altre nazioni ed aumenta la tua fama e la tua infamia.
- Attacca le città di altre nazioni e aggiungile al tuo territorio sovrano.
- Nuovi obiettivi di gioco e missioni incentrati su pirateria, combattimento e conquista.
- Nuova estetica piratesca per gli edifici e le città della tua nazione.
- Nuova musica durante le battaglie navali.
L’espansione Bucaneers per Port Royale 4 è disponibile sia per PC, tramite piattaforma Steam ed Epic Game Store, che su Xbox One e PlayStation 4.
Il titolo è previsto anche su Nintendo Switch (QUI il nostro articolo dedicato), ma non è ancora stato chiarito nulla in merito all’uscita del DLC sulla console portatile nipponica.
Port Royale 4: non solo pirati nel gestionale ambientato nei Caraibi
All’interno di Port Royale 4 la tua scelta non sarà ovviamente limitata a quella appena descritta: sin dalla sua concezione, lo scopo del gioco è sempre stato quello di metterti al comando di una potenza coloniale tra Spagna, Inghilterra, Francia e Paesi Bassi, per condurla nella sua lotta alla supremazia dei Caraibi nel XVII secolo.
Nel ruolo di governatore, dovrai gestire e far crescere il tuo piccolo insediamento in una vivace città di commercianti (e dopo l’ultimo DLC, anche pirati!).
Non aspettare oltre, lanciati in questa nuova sfida gestionale (piratesca e non!) proposta dai ragazzi di Gaming Minds Studios.