Nonostante questo sia l’anno della nuova generazione di console, il “canto del cigno” degli hardware attuali sembra essere davvero sublime: una moltitudine di titoli attesissimi dagli appassionati vedranno la luce in questo 2020, che si prospetta carico di sorprese.
Uno dei videogiochi più quotati è sicuramente Cyberpunk 2077, RPG in prima persona sviluppato da CD Projekt RED: nonostante il titolo arrivi sullo scaffale fra pochi mesi, gli sviluppatori hanno lasciato una porta aperta per quanto riguarda un arrivo del gioco anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.
La possibilità è stata confermata da un post su Reddit, dove un utente avrebbe contattato tramite chat privata su Twitter la pagina ufficiale di Cyberpunk 2077, dove i gestori avrebbero risposto che un approdo sulla nuova generazione è probabile, ma per ora gli sviluppatori sarebbero concentrati sulla gen attuale.
Malgrado queste siano fonti non confermate, in passato CD Projekt RED ha già espresso la volontà di pubblicare il gioco anche sulle prossime console, nonostante non ci sia certezza, poiché Cyberpunk 2077 non è nemmeno stato rilasciato su Xbox One e PlayStation 4.
Ciononostante, non manca poco per vedere in azione il nuovo titolo dagli sviluppatori della saga di The Witcher. Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in uscita il 16 aprile 2020 e sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Google Stadia e Xbox One.
Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il gioco su Instant Gaming a €42,99 oppure su Amazon a €62,99.