Postal 4: No Regerts è il nuovo capitolo dello sparatutto in prima persona sviluppato e pubblicato da Running With Scissors. Il progetto è finalmente quasi pronto a sbarcare nella sua versione 1.0, uscendo dall’early access con tutta l’irriverenza che contraddistingue il nostro amato Postal dude. Scopriamo insieme tutti i dettagli, la data di uscita e il prezzo al rilascio.
Postal 4: No Regerts sta per arrivare in versione definitiva
Postal 4: No Regerts sta finalmente per lasciare l’accesso anticipato per essere disponibile nella sua veste definitiva. Dal 14 ottobre 2019, il titolo è approdato su Steam in early access, regalando non poche soddisfazioni. Ma ora quasi a tre anni di distanza, il tanto atteso nuovo capitolo della serie è pronto al lancio. Con il lancio definitivo verranno inclusi nuovi contenuti e miglioramenti significativi rispetto alla versione in accesso anticipato. Tra di essi ricordiamo la possibilità di cambiare la voce del Postal Dude scegliendo tra il doppiatore storico Rick Hunter e Jon St. John (voce di Duke Nukem), ma anche miglioramenti nella grafica, collezionabili e trofei da sbloccare.
Le novità, però non si fermeranno solo al lancio, ma altre nuovi contenuti verranno rilasciati nei mesi a venire, tra di essi ci saranno nuove armi, miglioramenti nelle performance e l’introduzione della modalità cooperativa. Postal 4: No Regerts sarà lanciato il 20 aprile e sarà disponibile su Steam, GOG e Green Man Gaming con un prezzo al lancio di 39,99€.