Postal 2 è uno dei titoli più famosi che si possono trovare su Steam. Sfortunatamente la serie non ha avuto tanti capitoli successivi e dopo che Postal III ha deluso la community, nei recenti anni si sono visti solo Postal 2 ed un remake del primo titolo della serie.
Ma oggi, il team di sviluppatori di Running With Scissors ha rivelato che ora è possibile giocare in accesso anticipato sulla piattaforma Steam il successore Postal 4: No Regrerts.
Questo nuovo titolo non prova a nascondere la sua chiara voglia di ricominciare dal secondo capitolo, piuttosto che dal terzo. Infatti, secondo il fondatore e CEO di Running With Scissors è stato rilasciato in accesso anticipato proprio per mettere in connessione sviluppatori e giocatori, evitando così di ripetere gli errori commessi col terzo titolo. Queste le sue parole:
“Lavoriamo per loro [i fan] e voglio che loro stessi siano coinvolti da ora in poi nel completamento del titolo”
In Postal 4: No Regrets, il nostro protagonista Postal Dude ed il suo fedele cagnolino Champ sono ora intrappolati in una finta città in Arizona chiamata Edensin. Qui il Postal Dude cercherà di rifarsi una vita, ma ovviamente è possibile che loro facciano soldi in modo legittimo e senza violenza? Assolutamente no.
Nella versione in early access del videogioco di Running With Scissors, i giocatori potranno vivere solo la prima giornata del Postal Dude. Questa è una pre-beta del titolo, quindi nè una vera beta, ma nemmeno un’alpha. Quindi è normale che non sembri molto bello o pieno di avventura, ma aspettati un grosso cambiamento quanto più si avvicina la versione gold di Postal 4: No Regrerts.
Al momento è possibile trovare il titolo sulla piattaforma Valve con uno sconto del 10% fino al 21 ottobre, con il prezzo che passa da 16,79 euro a 15,11 euro. Non ti resta solo che divertiti a trovare tutto il non politically correct di Postal 4: No Regrerts!