nWay ha annunciato un crossover speciale per Power Rangers: Battle for the Grid, che coinvolgerà uno dei picchiaduro più famosi di sempre, Street Fighter, che sarà oggetto di un pacchetto dedicato.
Due dei suoi combattenti più popolari, Ryu e Chun-Li approderanno all’interno del gioco, trasformandosi a loro volta in Power Ranger e unendosi al roster di ranger e nemici già presenti.
Lord Zedd ha indebolito la Morphin Grid e sta iniziando ad abbattere i muri tra le realtà; Ryu si ritrova trasportato nell’universo dei Power Rangers e acquisisce un Power Coin che lo trasforma nel Crimson Hawk Ranger. Pur in questa nuova forma, Ryu continua ad applicare la sua disciplina e il suo allenamento Shotokan. Si tratta di uno stile fluido, letale sia in un combattimento corpo a corpo che alla distanza, con le mosse che sono eseguite secondo i comandi classici della serie Street Fighter.
Potremo quindi tenere alla distanza gli avversari con il classico Hadoken o combatterli nel corpo a corpo con l’iconico Shoryuken o il Tastumaki Senpukyaku.
Chun-Li invece assumerà l’identità da Blue Phoenix Ranger.
Il pack Street Fighter con Ryu e Chun-LI sarà disponibile il 25 maggio per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Steam e Stadia. I personaggi, come di consueto, potranno essere acquistati anche singolarmente.
A maggio uscirà anche la Super Edition di Power Rangers: Battle for the Grid, che conterrà tutti i DLC rilasciati finora (incluso Street Fighter), con alcuni oggetti esclusivi disponibili solo per questa edizione. La Super Edition sarà resa disponibile anche in edizione fisica sempre per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Steam e Stadia.
Più nello specifico la Super Edition conterrà:
-
Il gioco base
-
Il Pass Season One
-
Il Pass Season Two
-
Il Pass Season Three
-
Il Pack Street Fighter
-
4 Skins bonus
Prima di lasciarci, ecco il trailer di presentazione di Ryu: