Stanco per una giornata stressante, piena di impegni lavorativi e non? Square Enix Collective e FuturLab hanno la risposta che fa per te, dandoti quella dose di relax che per un motivo o per un altro non ti è stata concessa durante il giorno. Infatti, le due aziende sono entusiaste nel comunicare la data di uscita del titolo “PowerWash Simulator” su console: il 13 giugno 2023.
PowerWash Simulator permette ai giocatori di lavare via le loro preoccupazioni con i suoni rilassanti dell’acqua. I giocatori possono costruire il loro impero di idropulizia e lavare via ogni traccia di sporcizia e lerciume che riescono a trovare. Con una nuova visione del genere simulativo, PowerWash Simulator si concentra sul relax e la fuga dal mondo reale, allenta la pressione con questo titolo sviluppato da FuturLab! Lascia che il rilassante suono dell’acqua si porti via le tue preoccupazioni e lava via ogni traccia di sporco con la tua idropulitrice. Alla fine sarà tutto così pulito che ti ci potrai specchiare.
Questa notizia renderà felici tutti i collezionisti e i giocatori su console! Infatti è ora possibile pre-ordinare la versione fisica di PowerWash Simulator! Mettila in mostra a casa tua o regalala a chiunque ha bisogno di un po’ di relax. Affina le tue abilità di idropulizia o quelle dei tuoi amici prima della stagione estiva!
Quest’edizione sarà disponibile con un codice per il download su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation4, PlayStation5 e Nintendo Switch.
PowerWash Simulator: “The Muckingham Files” in arrivo!
Per i possessori del titolo su PC tramite Steam è invece prevista un’ulteriore novità che ti lascerà senz’altro soddisfatto: il primo aggiornamento gratuito “The Muckingham Files” è realtà.
Forse ti ricorderai del deserto di Mauka Aitu, il posto dove hai pulito la statua e il monumento dell’antichità, e anche una vecchia locomotiva? Beh, non ospita solo delle reliquie antiche, ma anche della tecnologia più avanzata; per la precisione una centrale fotovoltaica e un enorme disco parabolico. Toccherà a te ripulirli dalla sabbia fino a farli risplendere. Dopo il deserto secco e polveroso non vedrai l’ora di fare una pausa tra il verde del parco pubblico di Muckingham per pulire un untissimo food truck che rovina la vista. Quando avrai finito, sarà la stella del parco.
L’aggiornamento introdurrà nuovi personaggi, luoghi e storie nell’universo del gioco base. I giocatori potranno visitare luoghi precedentemente inesplorati e saperne di più su Muckingham e sui suoi abitanti come l’idropulitrice più ricercata della città.
Oltre ai nuovi contenuti, l’aggiornamento amplierà anche le storie dei lavori bonus esistenti, rendendole più coerenti con la trama principale. Nell’aggiornamento saranno incluse anche varie correzioni di bug su tutte le piattaforme. La data è presto detta: dal giorno 18 aprile 2023 sarà possibile usufruire di questo upgrade del titolo.