Le versioni PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch di PowerWash Simulator verranno pubblicate, ufficialmente il 31 gennaio 2023 insieme a un nuovo DLC legato a una saga famosa. Una piccola chicca inattesa. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più.
PowerWash Simulator – pulisci la qualunque
Sviluppato da FuturLab e pubblicato da Square Enix Collective, PowerWash Simulator è un simulatore decisamente particolare che ci mette nei panni di addetti occupati a pulire qualunque cosa, abitazione, luogo e quant’altro.
Pubblicato su Xbox Series, Xbox One e PC tramite Steam e Microsoft Store il 14 luglio 2022, dopo un periodo in accesso anticipato avvenuto a maggio 2021, l’opera di FuturLab è pronta ad approdare anche su console Sony e Nintendo e lo fa con una piccola sorpresa.
“Tomb Raider Special Pack” è il DLC gratuito che sarà rilasciato per tutte le piattaforme. “Creare il ‘Tomb Raider Special Pack’ è stato un onore e un’esperienza fantastica“, ha dichiarato il lead designer di FuturLab Dan Checker in un comunicato stampa “Non vediamo l’ora che i giocatori si avvicinino al Croft Manor per esplorare i suoi numerosi segreti!”
Dallas Dickinson, franchise manager di Tomb Raider presso Crystal Dynamics, ha aggiunto: “Quale fan di Tomb Raider non ha esplorato Croft Manor e ha pensato ‘Winston potrebbe davvero aver bisogno di aiuto con questi terreni! Mi piacerebbe lavare questo posto!’ Ora, con l’aiuto di Square Enix Collective e FuturLab non solo è possibile, ma è anche immensamente soddisfacente.”
Ebbene, sei pronto a pulire la casa della famosissima Lara Croft? Noi siamo decisamente curiosi di tornare in quella sontuosa magione e non mancheremo dal condividere le nostre impressioni. Continua quindi a seguirci per non perdere aggiornamenti su questo e tanti altri videogiochi!