PQube è un game publisher con più di 10 anni di esperienza che ad oggi ha pubblicato numerosi titoli sparsi in più piattaforme. Da annotare sicuramente Gravity Heroes ma il rinomato Cat Quest, con tanto di sequel. Il successo di questa compagnia ha portato anche alla pubblicazione fisica di alcuni loro titoli, che sono arrivati fino a noi in Europa. Ora la compagnia ha delle novità da condividere con il mondo, ma soprattutto con i giocatori di Nintendo Switch.
Le novità di PQube per Switch
PQube ha offerto un intenso supporto per Switch e questa collaborazione è destinata a continuare grazie all’annuncio da parte dell’editore di tre nuove uscite che arriveranno fra maggio e giugno, una delle quali probabilmente attirerà l’attenzione dei collezionisti di edizioni fisiche e di gadget a riguardo.
Quantum Replica
Sviluppato da ON3D Studios, questo titolo stealth è già presente su Steam dal 2018, ma il 14 maggio approderà su Switch, PlayStation ed Xbox. In un mix fra azione e metroidvania, verrai immerso in un mondo cyberpunk in cui dovrai sfruttare al massimo le tue capacità per nasconderti e saperti muovere nell’ombra.
In una pericolosa città del 2084, sarai protagonista di scontri fra il bene ed il male, tu dovrai fare di tutto per fermare una terribile alleanza corporativa, infatti dovrai salvare sia il tuo passato che il tuo futuro.
7 Years From Now
Già uscito per smartphone nel 2018, questo incredibile titolo è un adventure game in pieno stile pixel art in 3D. Con una trama incredibile e ricca di plot twist, questo tenero titolo è programmato in arrivo per Switch il 28 maggio, in contemporanea con Steam.
Evergate
Sviluppato da Stone Lantern Games LLC, questo iconico indie è già disponibile dal 2020, ma il 4 giugno di quest’anno avremo l’edizione fisica con un esclusivo Ki-Ring della Funstock perfettamente a tema con il gioco.
In Evergate dovrai impugnare la tua Soulflame, scatenare poteri straordinari e tuffarti nella commovente storia di due spiriti affini. Guiderai l’anima infantile di Ki in un viaggio attraverso il bellissimo ed inquietante Aldilà, il tutto in un titolo in pieno stile puzzle platform 2D.