Dopo un anno come esclusiva su PlayStation 4 di Sony, lo sparatutto multiplayer PvP di Illfonic Predator Hunting Grounds è arrivato su PC e lo trovi su Steam. Puoi acquistare subito il gioco e un pacchetto DLC completo sulla piattaforma di Valve.
I DLC includono tutte e quattro le skin e le abilità DLC Predator: Viking, Samurai, Valkyrie e City Hunter, oltre all’accesso anticipato a tre maschere aggiuntive e sei colori di guerra. Inoltre, i giocatori saranno felici di sapere che il gioco supporta il crossplay e consente inviti al crossplay. Una cosa da importante è che tutti i progressi nel gioco vengono memorizzati in base alla piattaforma e non sono trasferibili.
Predator Hunting Grounds: festeggiamo l’arrivo su PC
Per celebrare l’uscita per PC del gioco, Illfonic ha aggiunto una nuova mappa per entrambe le piattaforme. La mappa, chiamata The Airstrip, presenta più accampamenti Stargazer, hangar per aeroplani e una pista di atterraggio disseminata di aerei ed elicotteri, tutti sparsi nella fitta giungla.
Ecco la presentazione ufficiale:
“I cecchini della guerriglia aspettano di prendervi uno a uno e le linee di vista spezzate ti rendono una facile preda come Fireteam. Il Predator è costretto a calcolare ogni sua mossa poiché entrare in questo spazio ti costringe a combattere e a scappare sugli alberi. Ci sono posti dove nasconderti, ma se cerchi riparo su un aereo e il Predator ti vede, sappi solo che non lo supererai a meno che non lo voglia”.
Puoi trovare maggiori dettagli sull’ultimo aggiornamento del gioco e sulla versione per PC sul blog di PlayStation.