Sembra che il multiplayer asimmetrico stia tornando di moda. Già quest’anno lo rivedremo in Doom Eternal e in Resident Evil Resistance; e ora nel genere stanno scendendo in campo anche i famosi alieni Yautja con il titolo a loro dedicato, Predator: Hunting Grounds. Il titolo, che si pone a metà fra uno sparatutto e uno survival, uscirà ad aprile sia per la console di Sony che per il PC, ma in esclusiva per Epic Games Store. Se hai dei dubbi, più che legittimi, sulla qualità del titolo puoi essere contento: lo sviluppatore ha intenzione di offrirti la possibilità di provarlo all’incirca un mese prima della sua uscita.
Un trial weekend per Predator: Hunting Grounds
Come annunciato sul blog ufficiale di PlayStation, lo sviluppatore IllFonic ha rivelato che alla fine del mese prossimo si svolgerà uno speciale weekend di prova per tutti i possessori di PlayStation 4 (forniti ovviamente del abbonamento PlayStation Plus) e per i giocatori PC tramite cross-play. Il weekend di prova si svolgerà per entrambe le piattaforme e inizierà il 27 marzo e durerà fino al 29 dello stesso mese. La prova in Europa partirà dalle 16:00!
I giocatori potranno scegliere tra il Predators o i quattro umani. Lo sviluppatore, oltre che per tranquillizzare i futuri acquirenti e gli indecisi, sta proponendo questa prova gratuita per ricevere dei feedback da chi la proverà, con la speranza di perfezionare il prodotto il più possibile prima della sua uscita effettiva. Inoltre per l’occasione è stato anche rilasciato un breve teaser, che puoi vedere di seguito.
Predator: Hunting Grounds uscirà il 24 aprile 2020 sia per PlayStation 4 che per PC.