Da parte degli autori di Omeda Studios arriva il preannuncio dell’apertura imminente della prima fase di Closed Beta del nuovo MOBA chiamato Predecessor.
Questo nuovo MOBA è stato sviluppato interamente prendendo come fondamenta gli asset di Paragon, sfortunato sparatutto free-to-play che ha chiuso i battenti nel gennaio 2018.
I lavori sull’attuale progetto sono iniziati nel momento in cui Epic ha regalato gli asset di Paragon dal valore di 12 milioni di dollari, mossa che ha permesso a Omeda Studios di dare vita ad un gioco con un ecosistema ricco dal punto di vista di grafica e gameplay.
Tante abilità da padroneggiare, battaglie multiplayer a due squadre da 5 eroi ciascuna e mappe piene zeppe di mostri ed elementi con cui interagire fanno di Predecessor un MOBA ricco, frenico e tutto da scoprire.
Ogni eroe vanterà di un attacco base, 3 abilità speciali e una ultimate da usare nelle fasi più concitate dei combattimenti. In ognuna delle sfide da affrontare ci saranno una moltitudine di obbiettivi per far evolvere in maniera dinamica le capacità del proprio campione.
Omeda impacchetta un teaser trailer che fissa al 10 luglio l’inizio della Closed Alpha di Predecessor aiutandoci a comprendere le dinamiche del combat system. Il lancio ufficiale del progetto dovrebbe avvenire alla fine del 2020 in esclusiva PC.
Tramite il sito che rendo disponibile a questo indirizzo potrai trovare tutte le informazioni per accedere alla fase di testing di questo nuovo MOBA creato da Omeda Studios.